18 set 2013

Tutto in una Notte: VFNO



La notte più glamour dell'anno. L'unica notte dove è possibile acquistare prodotti esclusivi realizzati ad hoc, usufruire di sconti speciali, ballare, brindare e incontrare personaggi famosi. Amalgamarsi tra la folla, per le strade della città, fino a tarda sera.

Il centro di Milano ieri sera ha celebrato la Vogue Fashion Night Out, anche conosciuta come VFNO. La notte bianca che attraverso la collaborazione tra Vogue e il Comune di Milano ha visto la sua quinta edizione.

Centinaia di negozi del centro hanno offerto spettacoli, dj set, cocktail party, la possibilità di incontrare vip e altro ancora.

Nello store di HipHop Watch, Enzo Miccio e Carla Gozzi hanno incontrato alcune blogger e dispensato consigli di stile, discutendo insieme le tendenze più chiacchierate del momento, quali pizzo, camouflage, pied de poule e tartan.

Acclamatissime e fotografatissime Elisabetta Canalis, presso lo store StroiliOro, e Belen Rodriguez ospite di Imperfect.

Il modo migliore per trascorrere la serata? Indossare scarpe comode, passeggiare in compagnia, confondersi tra la folla, scattare tante foto, andare alla ricerca dei prodotti e gadget realizzati per la serata... e godersela alla grande aspettando la prossima serata, la prossima VFNO!













Nessun commento:

Posta un commento